lunedì 19 novembre 2012

Fortissimamente Hasselhoff

Metto su questa foto solo perché mi piace e voi non potete farci proprio niente.



E, come se non bastasse, vi istigo a ballare la Limbo Dance:



E istituisco anche il David Hasselhoff day. Oggi. Evviva Hasselhoff evviva il rock 'n roll!

domenica 18 novembre 2012

Ho Sposato un Mostro Venuto dallo Spazio



Sulla scia di pellicole come L’invasione degli ultracorpi nel 1958 vede la luce il film di Gene Fowler Jr, a metà tra l’horror e la fantascienza.

Gli sceneggiatori danno il meglio di loro stessi presentandoci subito amanti viziosi e senza vergogna, prostitute alle quali la vita non ha mai regalato nulla e un capannello di giovani uomini afflitti e scontenti delle proprie vite matrimoniali. Tra questi ultimi c’è Bill Farrell che, a poche ore dalle nozze, decide di lasciare gli amici fatti di amaro (perché amara è la vita) e di andare dalla sua amata per fare le zozzerie. La macchina corre veloce quand’ecco l’agguato. Con un ignobile trucco il mostro della laguna contraffatto fa in modo che il promesso sposo scenda dall’automobile, quindi gli si avvicina con la grazia di un ippopotamo, lo spaventa a morte e poi lo fa scomparire in una nuvola di fumo. Bill però è uno che le promesse le mantiene e il giorno dopo si presenta, anche se un po’ in ritardo,  al suo matrimonio, brinda, lancia confetti e poi via in luna di miele. Ed è

mercoledì 14 novembre 2012

Telenovela Olè

E' finalmente disponibile in DVD e Blu Ray Casa de Mi Padre, la drammatica telenovela diretta da Matt Piedmont.

Suspance, imperdibili scene di passione, figli prodighi, tinte forti e tanto altro ancora.

Strepitosa la performance di Will Farrell, carica di pathei mathos e vis erotica... per convincersene basta guardare la sua espressione sulla locandina: 


Vi lascio anche il trailer, che così siamo a posto:



venerdì 9 novembre 2012

Braaaains

Marc Foster ha deciso di trasformare il romanzo di Mel Brooks, World War Z, in un film.

Brad Pitt interpreterà Gerry Lane, che un po' adotterà bambini e un po' cercherà di fermare l'epidemia zombie che ha già distrutto intere nazioni. Il film uscirà negli USA e in Gran Bretagna il 13 Giugno 2013.

Potete, anche in questo caso, impiegare l'attesa guardando e riguardando la preview:


Soprattutto Horror Ma Soprattutto Metal

E' in produzione Extreme Jukebox, film diretto da Alberto Bogo e sceneggiato da Andrea Lionelli che, per un attimo posseduto da Stannis La Rochelle, dichiara: questo è un film poco italiano.

Slasher movie che omaggia gli slasher movie (per l'appunto) degli esplosivi anni '80 e alla colonna sono pare che parteciperanno band metal europee ed italiane. Il cast è vario, si trovano personaggi provenienti da tv, cinema e teatro, ma la stella indiscussa della pellicola sarà Pino Scotto, che spero ci sorprenderà con una recitazione pacata e mai volgare. 

Nell'attesa guardate il trailer:



martedì 6 novembre 2012

L'Arrivo di Don

Don Coscarelli ritorna al cinema con una commedia horror John Dies at the End, tratta dall'omonimo romanzo di David Wong.

Il film uscirà il 25 gennaio 2013 nelle sale americane ed io ogni sera accenderò un lumino a Sant'Antonio pregandolo di trovare dei distributori anche qui in Italia.

Mi chiedo se Don sia ancora in grado di farci accapponare la pelle, e il pensiero vola a Phantasm!

Ecco a voi lo spaventevole trailer:



lunedì 5 novembre 2012

Omega Doom



Film di fantascienza del 1996 diretto da Albert Pyun e interpretato da Rutger Hauer che, oltre a terrorizzare il mondo con i suoi occhi di ghiaccio, accetta proprio qualsiasi ruolo gli venga proposto.

“E mai più la morte regnerà sovrana” iniza a raccontare l'automa Omega Doom, nonché il suddetto Rutger Hauer. In un tempo ormai lontano uomini e  robot si affrontano durante la Guerra Mondiale e in una scena ricca di pathos e suspance il robot lotta con un soldato dell’altro esercito. Una pallottola arriva, la pallottola del Signore, dritta alla testa di Omega Doom, gli distrugge la memoria e le direttive primarie si vanno a fare benedire. Ed ecco ora l’illuminazione, qualcosa in lui cambia, abbraccia il soldato nemico e insieme guardano un fungo atomico al tramonto. Piccolo salto temporale e ci ritroviamo nell’età del buio, l’inverno atomico è alle porte e i robot sopravvissuti passano il tempo ad ammazzarsi tra loro. Si paventa però la vaga idea che qualche umano sia ancora in vita e che, giustamente incarogniti, stiano arrivando con torce, forconi e armi super tecnologiche a