giovedì 4 dicembre 2014

L'Uomo con i Pugni di Ferro


L'Uomo con i Pugni di Ferro è il film d'esordio di RZA, rapper dalle mille risorse, autore anche della sceneggiatura insieme ad Eli Roth. Nel novembre 2012 la pellicola ha debuttato in 1868 cinema statunitensi e nonostante abbia quasi raggiunto i 20 milioni di dollari di incasso complessivo, pare non siano stati sufficienti a garantire il successo del film, a fronte di un budget di 15 milioni. 

I numeri troppo bassi non farebbero quindi sperare in una continuazione della saga, quanto meno al cinema. Infatti The Man with the Iron Fists: Sting of Scorpion, o per farla breve The Man with the Iron Fists 2, è già stato girato ed è pronto a sbancare il mercato Home Viedo USA. 

RZA è stato di nuovo chiamato a prestare il suo genio artistico al progetto curando inoltre la sceneggiatura insieme a John Jarrel, ma la regia questa volta è passata a Roel Reiné, lo specialista del direct to video. 

Fanno parte del cast Cary-Hiroyuki Tagawa, Dustin Nguyen, Grace Huang, Sahajak Boonthanakit, Charlie Ruedpokanon e Zhu Zhu.

Godetevi il trailer. 


Fonti:
http://io9.com

Nessun commento:

Posta un commento