La Fox ha rilasciato il primo teaser della nuova mini stagione di X - Files composta da sei episodi.
Entertainment Weekly ha incontrato David Duchovny e Gillian Anderson impegnati con le riprese della nuova stagione. L'attore ha detto Mulder si trova in un momento molto difficile della sua vita. Appare chiaro fin dall'inizio, dal suo abbigliamento trasandato all' atteggiamento. Si trova a vivere un momento molto buio della sua vita. al contrario di Scully che invece ritroviamo in ottima forma, mentale e fisica. La Anderson ha detto: Mi piace il tipo di relazione che c'è tra i due personaggi quando si ritrovano in scena, così come mi piace l'aspetto politico esplorato da Chris Carter. E' molto interessato a quello che succede nel mondo e solleva molte domande.
Lo stesso Chris Carter, autore e produttore esecutivo della serie, ha detto: X - Files si è concluso subito dopo l'11 settembre e da allora molto è cambiato. Ci troviamo a vivere in un mondo in cui libertà e diritti sono limitati in nome delle preoccupazioni del nuovo secolo. Siamo costantemente spiati, ci mentono, mi sembra di rivivere durante gli anni del Watergate. Penso proprio che viviamo in tempi simili se non peggiori.
La nuova serie metterà insieme il vecchio e la novità, ritornerà il boss dell'FBI Skinner così come rivedremo Cancer Man, non ci sarà però spazio per i vecchi mostri della mitologia: Non faremo il reboot di nessuna vecchia storia, anche se ci avevamo pensato. dice Carter, Sono tutte storie originali scritte per spaventarvi in modo del tutto nuovi.
X - Files tornerà a impressionarci dal 24 gennaio 2016.
Fonti:
http://www.xfilesnews.com
Nessun commento:
Posta un commento