giovedì 2 luglio 2015

Prime immagini di Ash VS Evil Dead


Durante il San Diego Comic-Con è stata rilasciata la prima immagine che mostra Ashley J. Williams durante la sua rinnovata lotta contro gli spiriti del male. E dopo vent'anni Bruce è ancora bello come un Apollo.

Con lui ci sono i nuovi compagni di viaggio: Pablo Simon Bolivar (Ray Santiago), un immigrato idealista e Kelly Maxwell (Dana DeLorenzo), ragazza lunatica e selvaggia che tenta di fuggire dal suo passato.

E' Sentieri selvaggi con in più caos e carneficine ha dichiarato Campbell riguardo alla serie di prossima uscita, sul suo ruolo dice: In questi giorni sono stato relegato nella modalità John Wayne con la mia squadra - giovani e virili combattenti che faranno coppia con Ash per combattere contro la sua infinita e sempre in evoluzione nemesi. 

Raimi ha aggiunto che il ritorno dei Deadites è più o meno provocato da Ash: E' l'unico abbastanza stupido da risvegliare questi spiriti. E lo fa. Per sua fortuna è ancora un buon combattente. Li prenderà a calci nel sedere, se mi perdonate il francesismo.

La serie composta da 10 episodi sarà trasmessa non prima del prossimo autunno. Non resta che attendere il tanto invocato ritorno di Bruce The Chin Campbell.

Fonti:
http://www.ew.com

1 commento: