Il mese scorso Fede Alvarez, regista del remake Evil Dead aveva parlato del suo desiderio di realizzare il seguito de L'armata delle tenebre. E Bruce ha detto si. Il nostro idolo ha confermato sia la sua presenza nella pellicola sia che il progetto andrà in porto.
Bruce ha infatti dichiarato di fronte alla folla osannante del Nashville Comic Con: L'ultima volta è stato 22 anni fa. Non ho mai avuto il tempo di farlo. Sam Raimi è impegnato a girare grandi film per Hollywood. Prima ero occupato. Adesso non lo sono più. Ecco perché sono qua. Ash aveva bisogno di smetterla di inseguire cose morte per riprendere un po' di fiato. Adesso potremmo rifarlo, spero. Sarebbe emozionante. Combattere uno zombie. Andrebbe bene. Colpirli con il mio fucile. Avere un finto attacco di cuore, distrarre uno zombie. Mi piace.
Tutto questo non è un semplice scherzo di Bruce il burlone, perché ha finito dicendo, con tono grave e serio: Bene, signori, la risposta è si.
Il progetto sembra ambizioso, infatti lo scorso marzo Fede Alvarez parlava di un possibile crossover tra i mondi de La casa e L'armata delle tenebre.
Bruce, noi siamo qui ad aspettarti, ma tu fai presto.
Fonti:
http://bloody-disgusting.com/news/3260402/
Nessun commento:
Posta un commento