Tra una settimana è Natale, ed io sento già l'indolenza crescere in me. Dunque lancio il sondaggio del martedì con niente da votare!
Tra una costoletta di agnello e un sugo di magro e una prugna secca, meditate su qual è il film più brutto da voi visto nel 2013. E sappiate che la bruttezza, così come la bellezza, ha dei canoni ben precisi, non è semplicemente qualcosa che sta negli occhi di chi guarda.
Quindi potete votare solo film usciti nelle sale italiane quest'anno, non fate che mi votate I Guerrieri del Bronx, ma soprattutto tenete ben in mente che il film non dev'essere sciatto o mediocre, deve essere sinceramente brutto, dunque dotato di una cura e anche di un'inconsapevolezza tipicamente trash. Insomma deve essere abbastanza brutto da risultare sgradevole da guardare ma allo stesso tempo irresistibile, un po' come un incidente in autostrada.
Fate a modo.
Il sondaggio, causa forza maggiore, durerà ben due settimane, quindi si chiuderà lunedì 6 gennaio. Il film principe del 2013 sarà da me visionato e dunque recensito. Ricordatevi che è Natale e abbiate pietà della mia anima appesantita da quintali di grassi saturi.
warm bodies.....è ipnoticamente orripilante
RispondiEliminaMa ovviamente Sharknado, è talmente brutto che non piace nemmeno ai cultori dei film brutti.
RispondiEliminahansel and gretel cacciatori di streghe, fa vomitare cagando (e sia chiaro che l'ho piratato)
RispondiEliminaPienamente d'accordo, ma per fortuna è già recensito. Yeah.
EliminaChe pure WWZ mica è proprio bello.
RispondiEliminaDiana – La storia segreta di Lady D
RispondiEliminasenza averlo neanche visto