giovedì 6 giugno 2013

Inarrestabile J.J. Abrams


J.J. Abrams, dopo avere venduto l'anima allo dimonio per ritornare bambino con la sindrome da deficit di attenzione e iperattività, si sta dedicando ad un nuovo progetto. La sua casa di produzione Bad Robot è al lavoro per sviluppare una serie basata sulla scenografia inedita di The Twilight Zone che Rob Serling scrisse poco prima di morire. 

Abrams ha firmato un accordo con la vedova di Serling, Carol, per assicurarsi i diritti della sceneggiatura The Stops Along the Way.

Non si conosce ancora  il contenuto dell'ultimo lavoro di Serling, conosciamo altresì bene il suo stile narrativo, dunque lo script non può che riservarci piacevoli sorprese.

Lo sceneggiatore americano rilasciò un intervista appena quattro mesi prima di morire, dichiarandosi entusiasta riguardo alla sua ultima opera. E se lo dice lui, io mi fido.

Non resta dunque che aspettare, sperando che J.J. ne tiri fuori un lavoro ben fatto e non mandi tutto in vacca come al solito. Il margine d'altronde è minimo, Ai confini della realtà resta la più grande serie di tutti i tempi e quasi tutto quello che viene realizzato oggi trae ispirazione da questa serie iconica, dunque trarne fuori dei brutti episodi è quasi impossibile. 

Fonti:
http://geektyrant.com/news/2013/6/5/jj-abrams-developing-rod-serlings-final-screenplay-as-a-seri.html

Nessun commento:

Posta un commento