martedì 28 gennaio 2014

Il Sondaggio del Martedì

Io lo so che da sempre sognate di andare a fare spesa al Conad vestiti dal vostro supereroe preferito. Bene, questo sondaggio del martedì è stato concepito per distruggere i vostri sogni di bimbi innocenti. Questa settimana dovrete votare il più miserabile dei film Marvel, in cui gli uomini delle meraviglie della casa editrice sono vestiti in maniera talmente imbarazzante da spingere le loro stesse madri a disconoscerli.

Tutte le pellicole in concorso risalgono al periodo pre-Marvel Studios, e dunque a prima che i produttori decidessero di investire i loro stessi organi per la realizzazione dei film e a prima che ci iniziassero a pagare attori atti a far prudere la patatina alle femmine.

Dunque siete chiamati a votare le pellicole basandovi su quale tra queste ha i peggiori effetti speciali e i costumi di scena più miserrimi e improbabili che abbiate mai visto.

I candidati sono:

  • Capitan America

Film del 1990 diretto da Albert Pyun a basso budget e di più infima riuscita.
La dottoressa Vaselli, costretta alla fuga dal'esercito nazista, viene assunta dalle forze militari statunitensi e aderisce al progetto per la creazione del supermilitare. Il soldato Steve Rogers diventa dunque Capitan America e presto si troverà ad affrontare Teschio Rosso, anche lui risultato di una sperimentazione medica.




  • Il vendicatore

Film del 1989 diretto da Mark Goldblatt e interpretato da Dolph Lundgren.
Frank Castle ha perso la moglie e i figli a causa di una bomba quasi sicuramente destinata a lui. Sono ormai trascorsi cinque anni e da allora Frank ha attaccato senza tregua il crimine organizzato, uccidendo 125 persone.



  • The Fantastic Four

Film del 1994, prodotto dagli specialisti del low budget Roger Corman e Bernd Eichinger e diretto da Oley Sassone.
Reed Richards si imbarca su un velivolo sperimentale da lui progettato per analizzare una perturbazione cosmica. Con lui ci sono la fidanzata Sue Storm col fratello Johnny e il collaboratore Grimm. L'astronave però precipita, ma i quattro non solo sopravvivono, ma scoprono che le radiazioni cosmiche hanno conferito loro poteri incredibili.



  • Spider-Man

Film per la tv del 1977 diretto da E.W. Swackhamer.
Peter Parker viene morso da un ragno radioattivo e scopre di aver acquisito superpoteri. Quando un misterioso Guru inizia a controllare la mente per rapinare le banche, Peter diventa l'eroe in costume e si batte per fermare il diabolico truffatore.



  • La rivincita dell'incredibile Hulk

Film per la tv del 1988 scritto e diretto da Nicholas Corea e primo dei tre film che avrebbero chiuso la serie televisiva L'incredibile Hulk.
Bruce Banner ha inventato un Gamma Trasponder che dovrebbe aiutarlo a liberarsi delle reazioni gamma responsabili delle sue trasformazioni. L'invenzione viene però rubata e la sua fidanzata rapita, dunque Bruce è costretto a ritornare nei panni di Hulk e a chiedere aiuto a Thor.



Verranno considerati validi i voti pervenuti entro e non oltre la mezzanotte di lunedì 3 febbraio. Votate dunque solertemente e numerosamente.

4 commenti:

  1. Voto Hulk, c'è anche Thor vestito da pastore californiano.

    RispondiElimina
  2. Voto i fantastici 4, perché la cosa sembra finita sotto uno schiacciasassi e perché è prodotto da Corman

    RispondiElimina
  3. Non ne ho visto nessuno, ma dalle immagini direi che Hulk stravince.

    RispondiElimina
  4. hulk, the lonely man
    http://www.youtube.com/watch?v=PaDvUM5m-Ug

    RispondiElimina