lunedì 18 marzo 2013

Come Ti Distruggo Un Mito. Roar.


C'ho i pugni nelle mani.

Mai personaggio fu più poetico, magnifico e ammirevole dell'Uomo Tigre, di conseguenza se veniste a conoscenza di un live action, Tiger Mask, a lui dedicato, ritornereste bambini e gioireste e andreste per campi a raccogliere le margherite. 
Non c'è proprio un caspio di cui rallegrarsi!
Prima notizia shock, sarà questo bimbominchia, con evidenti problemi di disprassia, ad interpretare Naoto Date.

Dell'altro succo di pomodoro, perfavore.

Come se non bastasse i Giappi, che c'hanno un sacco di problemi di autostima, faranno indossare, al già triste emo, una tutina che incrementerà le abilità fisiche dell'Uomo Tigre, in modo da farlo diventare una specie di super eroe. La tutina è stata creata da Mucciaccia, tagliando con un paio di forbici dalla punta arrotondata la carta delle uova di Pasqua. Anche la maschera subirà un restyling, così, per farlo sembrare più ciofane, perché i giapponesi sanno cosa significa stare al passo con i tempi. E' superfluo dire che il risultato è imbarazzante.


Non vi sto mentendo e queste sono le prime foto delle riprese, pubblicate sulla pagina ufficiale del film.

La trama, almeno quella, dovrebbe essere la stessa dei manga e della serie tv, quello che non è chiaro è se Mister X manterrà il ruolo di inviato di Tana Delle Tigri o se sarà istruttore o persino capo dell'organizzazione.

Insomma, iniziate ad oliare i cannoni, che a breve toccherà dichiarare guerra al Giappone. 

Nessun commento:

Posta un commento