venerdì 22 marzo 2013

Lego Goes To Hollywood




Dai  registi di 21 Jump Street, Phil Lord e Christopher Miller nasce il progetto di portare sul grande schermo un film interamente dedicato ai mattoncini che da anni rendono felici grandi e piccini. Soprattutto grandi. 

E' stato rilasciato il primo logo di The movie LEGO con tanto di concorso per gli appassionati. Movie ReBrick vi permetterà di creare un clip di 15-30 secondi e il video vincente potrebbe essere protagonista nel film.


Daranno voce al film Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Liam Neeson, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie e Morgan Freeman

La sinossi è questa, un omino lego mesto,ordinario, insomma uno di quelli che non vorresti mai trovare nelle bustine, viene erroneamente identificato come il solo che potrà salvare il mondo. Segue missione epica per la quale Emmet è imbarazzantemente impreparato. Riuscirà il nostro eroe a fermare un tiranno malvagio? Spero poi ardentemente che il super cattivo assomigli a Kim Jong-il.

Il comunicato stampa del concorso dice che dal 25 marzo i fan, dopo essersi registrati su http://rebrick.com potranno creare un video di 15-30 secondi. Il vincitore potrebbe essere nel film. La clip dovrà raccontare come i cittadini di uno dei tanti universi Lego sapranno far fronte alla minaccia. Smontando gli elementi del loro ambiente dovranno creare macchine da guerra, veicoli fantastici, draghi e tutto quello che serve per prepararsi alla pugna.

Per gradire vi segnalo questo video, rigorosamente realizzato con omini Lego:


Fonti:
http://geektyrant.com/news/2013/3/21/the-lego-movie-logo-revealed-and-rebrick-contest-announced.html

Nessun commento:

Posta un commento