I'm Hercules and I know it. |
Brett Ratner, regista di X-Men e The Last Stand, ha deciso di girare un film su Ercole, in cui Dwayne Johnson, che non è fico nemmeno la metà di Steve Reeves, prenderà a spadate e a sandali in testa chiunque.
Il film è tratto dalla graphic novel Hercules: The Thracian Wars, in cui un oscuro (è la parola del giorno) Ercole, dopo aver completato le sue dodici fatiche, decide che ne ha abbastanza degli Dei e dei loro sbalzi d'umore. Si arruola quindi come mercenario e, insieme ad altri sei tizi tronfi di anabolizzanti, se ne va in giro a menare le mani. Fin quando non ricorda di essere Ercole e non un prezzolato qualunque e decide di riscattarsi come uomo e come figlio di Giove.
Sappiamo tutti che non c'è molto da sperare, sarà un'americanata al pari de La Furia dei Titani e di Immortals. Ratner si ostina a sostenere che il film rispetterà fedelmente la figura mitologica del semi dio, anche se Ercole si lascerà sfuggire battute che nemmeno la peggiore teppa di soldato americano, anche se voleranno calci volanti, anche se i mercenari indosseranno le mutande di Kalvin Klein sotto i gonnellini.
Che dire, attenderemo l'ululante vendetta di Giove.
Questa immagine spiega tutto:
Fonti:
http://io9.com/where-are-your-gods-now-brett-ratner-is-really-filming-458762710
Nessun commento:
Posta un commento