Vince il sondaggio di questa settimana, che poi è lo stesso della scorsa, The Coon. I fan del Professor Chaos se la sono data a gambe perché Cartman lo corichi di botte facilmente, ma Cthulhu proprio no.
The Coon è il super criminale alter ego di quel ciccione ributtante di Cartman, espulso dal suo stesso gruppo, Coon and Friends, perché patologicamente malvagio e altrettanto patologicamente stupido. La rottura dell'idillio con i supereroi che combattono per difendere South Park lo spinge alla terribile alleanza con Cthulhu. Anche se nulla di più crudele è mai stato concepito da mente umana, bisogna riconoscere che la coalizione ha portato a tutti notevoli benefici, e cioè il massacro di Justin Bieber e della maggior parte dei suoi ottusi fan.
Cthulhu è però infine sconfitto da Mint-Berr Crunch che lo costringe a ritornare nella sua dimensione. The Coon viene invece imprigionato con il Professor Chaos, perché il crimine non paga.
E' dunque uno spietato procione che voi avete eletto come vostro beniamino e spero che dopo questo riusciate ancora a dormire sonni tranquilli.
Nessun commento:
Posta un commento