venerdì 23 maggio 2014

Stand-Alone per Boba Fett


Gareth Edwars è già pronto per un'altra sfida monumentale, dirigere il primo stand-alone di Star Wars incentrato sulla figura dell'enigmatico cacciatore di taglie Boba Fett. Il film, che sarà scritto da Gary Whitta, dovrebbe uscire nel dicembre del 2016.

Questo è il comunicato stampa:
Oltre alla nuova trilogia di Star Wars, Lucasfilm e Disney hanno iniziato lo sviluppo di più stand-alone che tratteranno altre storie al di là della saga principale. Gareth Edwards dirigerà il primo film, sceneggiato da Gary Whitta. L'uscita è prevista per il 16 dicembre 2016.

Gareth Edwards ha aggiunto:
Nel momento in cui ho guardato Star Wars ho capito cosa volevo fare per il resto della mia vita, stare dalla parte dei ribelli. Non potrei essere più eccitato e onorato di iniziare questa avventura con la Lucasfilm.

Anche Whitta ha parlato del progetto:
La trilogia originale Star Wars è stata di grande ispirazione per me, alimentando la mia immaginazione mi ha spinto a diventare scrittore. E' fantastico per me avere l'opportunità di contribuire a questo progetto, soprattutto avendo al fianco un regista di talento come Gareth. E' letteralmente un sogno che si avvera. 

Fonti:
http://io9.com

2 commenti: