Fin quando questa boy band metrosessuale giappa, dalle evidenti tendenze emo, andava in giro con abiti disegnati dallo spirito di Divine, le mamme lasciavano che la figlia scema, che non avrebbero mai voluto avere, ascoltasse i loro album e sognasse di limonare con quello a sinistra che vuole fortissimamente somigliare a Mat Dillon.
Ma si sa, gli adolescenti sono irrequieti, tanto che Koki Tanaka, membro della band Kat-Tun, è venuto su con tendenze da bullo germanico e si veste da ufficiale delle SS, torturandosi, in quanto emo, e mettendo in atto delle pseudo danze di guerra.
Mi spiego meglio. Per il lancio dell'originalissimo singolo Black or White, la band ha pensato bene di girare un video parimenti fresco in cui Koki, in tenuta nazista, con tanto di aquila e totenkopf, effettua esperimenti medici bizzarri. Quanto meno il bimbominkia ha la buona creanza di non mettere troppo in vista la svastica che indossa sul braccio.
Nemmeno a dirlo il pubblico mondiale è scosso e contrariato e indignato dalla divisa indossata da Koki e dalla rappresentazione della sperimentazione su esseri umani, ma non io. In primo luogo perché pensare che l'imberbe cantantucolo capisca pienamente l'impatto che questo video potrebbe avere su orde di ragazzini giapponesi, e non solo, disadattati è pura follia. Il suo piccolo cervello da emo non può comprendere nulla che vada oltre la sua ciuffa piastrata. Inoltre nel momento in cui iniziamo a preoccuparci di bimbetto esaltato che al martedì va a farsi le sopracciglia dall'estetista e al mercoledì si veste da ufficiale delle SS, significa che il nostro senso critico è perduto per sempre.
Madri, padri, se non siete in grado di garantire ai vostri figli il corredo intellettivo necessario affinché sopravvivano, è giusto che ciò che li circonda li divori.
Fonti:
http://kotaku.com/5942153/meet-japans-boy-band-nazi
Fonti:
http://kotaku.com/5942153/meet-japans-boy-band-nazi
Nessun commento:
Posta un commento