Sono anni che cerco di convincere il prossimo di quanto siano straordinariamente affascinanti gli uomini del Pakistan. Finalmente oggi è il giorno in cui la mia affermazione trova prove certe e insidacabili.
Chi mai potrebbe resistere alla carica erotica di questo ammaliante pakistano?
Thaer Shah si è autoproclamato cantante, scrittore, modello, attore, produttore, uomo d'affari e pure un poco visagista delle dive. Recentemente ha fatto dono al mondo della sua canzone di debutto Eye to Eye, e nonostante il tutubo sia bannato in quella terra arida di sentimenti che è il Pakistan, il video ha ottenuto oltre 90000 visualizzazioni in sole due settimane. Lancio di raudi. Perché la buona musica non conosce restrizioni.
La canzone, come si evince facilmente dal titolo, parla di occhi, e questa moltitudine di occhi appartiene tutta al travolgente Thaer Shah.
Mille mila Thaer Shah ondeggiano felici durante tutto il video.
Due diversissime versioni di Thaer Shah si scontrano e si mescolano, come lo ying e lo yang, ma sempre guardandosi ardentemente negli occhi.
A volte appaiono ritratti cupi e intimisti di Thaer Shah. Il suo lato oscuro sta per prevalere. All'improvviso un sorriso.
Tutti tutti tutti gli straordinari, favolosi occhi.
Diversi tipi di occhi. Vari e complessi così come l'umanità stessa.
Thaer vede ogni cosa attraverso i suo mistici spectrum eyes (è una definizione talmente pulsante di significato che non oso provare a tradurla).
Thaer Shah. Il visionario.
E solo per i più coraggiosi, questo è il video ufficiale.
Nessun commento:
Posta un commento