Ardite e scabrose rivelazioni al Comic-Con di quest'anno! Zack Snyder, accompagnato sul palco dall'inutile Harry Lennix, ha spifferato i piani di conquista del mondo della Warner. Sembra che la casa cinematografica abbia intenzione di produrre un film in cui Batman prende a cinquine Superman.
Il regista americano ha così parlato: Ringrazio tutti per aver supportato il lavoro fatto con Superman. E' stato bello lavorare con un personaggio così straordinario ed è stata rincuorante la risposta del pubblico. Poiché si è molto mormorato riguardo ai miei prossimi lavori, sono intervenuto io stesso per dirvi che è mia ferma intenzione girare un altro film su Superman. Ci sarebbe stato meglio uno -spezzeremo le reni alla Marvel!- ma ci accontentiamo. Non svelerò nulla riguardo ai miei progetti, ma voglio darvi un piccolo indizio.
Subito dopo Lennix, con voce baritonale, legge: Voglio che tu ricordi, Clark. In tutti gli anni a venire, in tutti i momenti più intimi la mia mano alla gola. Voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto. Che tra poco mi si mette a leggere tutto Il ritorno del cavaliere oscuro di Frank Miller e me lo chiama piccolo indizio.
Gelo in sala.
Per i più tordi poi hanno anche mostrato lo scudo di Superman con il logo di Batman... bella schifezza!
Io dunque dico: è tempo di indignarsi. Fermiamo quell'incapace di Snyder, prima che rovini una delle migliori graphic novel di tutti i tempi.
Fonti:
Nessun commento:
Posta un commento