mercoledì 27 marzo 2013

Godzilla



E vai con il reboot di Godzilla, a dirigerlo sarà il regista dell'apocalittico Monsters cioè Gareth Edwards.

La notizia è stata comunicata via Twitter dalla Legendary Picture, perché i comunicati stampa ci fanno schifo.
Lo studio ha anche twittato un link in cui Edwards dichiara mestamente di aver finito di girare il primo shot della pellicola.

Sappiamo che il buon Gareth è un regista capace, dato che ha scritto, girato e curato gli effetti visivi del suo primo film, facendosi oltre tutto bastare il misero budget di 500 mila dollari. 
Dunque il prossimo film di Godzilla sarà il suo secondo lungometraggio con protagonisti Juliet BinocheElizabeth OlsenKen Watanabe e Aaron Taylor-Johnson. La pellicola è stata poi co-prodotta da Yoshimitsu Banno, regista di Godzilla vs. Hedorah del 1971.

martedì 26 marzo 2013

Mazzate alla Cecata

I'm Hercules and I know it.

Brett Ratner, regista di X-Men e The Last Stand, ha deciso di girare un film su Ercole, in cui Dwayne Johnson, che non è fico nemmeno la metà di Steve Reeves, prenderà a spadate e a sandali in testa chiunque.

Il film è tratto dalla graphic novel Hercules: The Thracian Wars, in cui un oscuro (è la parola del giorno) Ercole, dopo aver completato le sue dodici fatiche, decide che ne ha abbastanza degli Dei e dei loro sbalzi d'umore. Si arruola quindi come mercenario e, insieme ad altri sei tizi tronfi di anabolizzanti, se ne va in giro a menare le mani. Fin quando non ricorda di essere Ercole e non un prezzolato qualunque e decide di riscattarsi come uomo e come figlio di Giove.

Faranno parte del cast anche Rufus Sewell, Ian McShaneJoseph Fiennes John Hurt.

Zuper Zuper Man



Zack Snyder, regista di Man of Steel, promette che il film su Superman sarà cupo, moboso, fosco, ombroso, dannato ,angoscioso, tanto che il Batman di Nolan, al confronto, fa la figura dello scolaretto ingenuo. Io non ci credo e se le promesse di Snyder verranno mantenute, topperà alla grande. Perché Superman è quanto più diverso dell'oscurità.

Comunque la Warner Bros. ha iniziato le proiezioni del film per testarne il risultato e fino ad ora pare che il giudizio dei fan sia positivo, anche se loro tutta questa cappa di tenebre intorno a Superman non ce l'hanno mica vista. L'approccio al mito e al fumetto è realistico, ma non eccessivamente grave.

lunedì 25 marzo 2013

Suspance


Ci siamo, la fine della terza stagione di The Walking Dead è prossima, così come la mia di fine, perché prima o poi  l'ansia e il patimento che provo per non conoscere le sorti di Rick e Daryl mi uccideranno.

Probabilmente questa è stata la migliore delle tre serie andate in onda, anche se nelle ultime puntate ci si è arenati in una conca di inedia e monotonia. In ogni caso non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
L'ultimo episodio ha titolo Welcome to the Tombs e vedremo lo sceriffo e i suoi compari speculare su quanto sia sensato rimanere in carcere e difendersi dall'attacco del governatore. 

Per avere una vaga, e probabilmente sbagliata, idea di quello che ci aspetta, qui sotto c'è il promo della puntata di fine stagione.



Mucciaccia Insegna


Da quando ho abbandonato i liquori forti e rimango spesso a casa, la noia mi assale sovente.
E perché non mantenere la mente lucida costruendo una lampada Boba Fett?

Nel caso voleste emularmi, e io mi emulerei, vi servirà, nello specifico, un casco di  Boba Fett o quello di un qualsiasi personaggio di  Star Wars o, se proprio volete essere stravaganti, un elmetto prussiano. Avrete inoltre bisogno del paralume di vostra nonna, che probabilmente in seguito al vostro furto rovinerà in terra, e un trapano.

Seguendo tutte le mie accurate istruzioni dovreste ottenere qualcosa del genere


ma se proprio avete bisogno di una maggiore sicurezza e di rassicurazioni, guardate i passaggi su questo sito:
http://www.instructables.com/id/Star-Wars-Boba-Fett-Lamp/


venerdì 22 marzo 2013

Lego Goes To Hollywood




Dai  registi di 21 Jump Street, Phil Lord e Christopher Miller nasce il progetto di portare sul grande schermo un film interamente dedicato ai mattoncini che da anni rendono felici grandi e piccini. Soprattutto grandi. 

E' stato rilasciato il primo logo di The movie LEGO con tanto di concorso per gli appassionati. Movie ReBrick vi permetterà di creare un clip di 15-30 secondi e il video vincente potrebbe essere protagonista nel film.

giovedì 21 marzo 2013

Kubrick Trama nell'Ombra



Room 237, attesissimo documentario in uscita quest'anno, disseziona The Shining di Stanley Kubrick

Vai di teorie di complotto! 
Il film, che utilizza per lo più le riprese della pellicola di Kubrick, mette insieme il meglio del meglio della cospirazione internazionale, che Adam Kadmon ci fa la figura dell'ingenuo.
C'è un po' di tutto, genocidio dei nativi americani, allegorie dell'olocauto, l'Apollo 11 e varie altre minuzie, per capire tutti i segreti nascosti all'interno dell'Overlook Hotel serviranno diversi punti di vista e molta molta immaginazione.

Il Mio Nome E' Bond


Tragedia in Tennessee, si è spento ieri il più travolgente cantante rockabilly della storia della musica, Eddie Bond.

Pioniere del rock ha affascinato l'America con il suo seducente doppio mento tanto da convincere Elvis Presley, Carl Perkins, Jerry Lee Lewis e Johnny Cash a portarselo dietro nei tour.


Noi tutti lo ricorderemo per una sola cosa, cioè per aver rifiutato di prendere nella sua band l'allora diciottenne Elvis.

Un estremo saluto al genio del rock e dell'industria discografica. 


Fonti: 

mercoledì 20 marzo 2013

Strangoliamo il Ciccione


Presto partirà la terza stagione di Game of Thrones e la HBO fomenta l'attesa rilasciando trailer come se non ci fosse un domani.


Ed è proprio mentre fremiamo, nemmeno ci fossimo seduti noi sul trono di spade, rincuoranti notizie giungono da oltre oceano. I produttori della serie, con una mano sul cuore e l'altra sul portafogli, hanno deciso che trascinare la serie all'infinito, si era parlato di ben dieci stagioni, non porterà nulla di buono né alla rete né ai fan.

Kickstarter Rules


Tutto comincia quando la serie tv Veronica Mars, la cui protagonista si improvvisa detective nella scuola in cui studiava, viene sospesa. I fan, distrutti dal dolore, protestano e si lacerano le vesti e imprecano contro il loro dio senza ottenere, naturalmente, nessun risultato. Sicchè il creatore della serie Rob Thomas decide di lanciare una campagna su Kickstarter con l'obiettivo di raggiungere la somma di 2 milioni di dollari in un mese. Bene, in sole dodici ore la somma richiesta è raggiunta, dunque la Warner decide di realizzare il film.

lunedì 18 marzo 2013

Come Ti Distruggo Un Mito. Roar.


C'ho i pugni nelle mani.

Mai personaggio fu più poetico, magnifico e ammirevole dell'Uomo Tigre, di conseguenza se veniste a conoscenza di un live action, Tiger Mask, a lui dedicato, ritornereste bambini e gioireste e andreste per campi a raccogliere le margherite. 
Non c'è proprio un caspio di cui rallegrarsi!
Prima notizia shock, sarà questo bimbominchia, con evidenti problemi di disprassia, ad interpretare Naoto Date.

giovedì 14 marzo 2013

The Storm Is Coming


Vikings è una serie tv creata da Michael Hirst e trasmessa su History Channel dal 3 Marzo.

Vengono raccontate le avventure del satrapo ridanciano guerriero vichingo Ragnarr Lothbrok, che sfida l'ottuso jarl Earl Haraldson per la supremazia e dunque la sua ascesa al trono come re delle tribù vichinghe

Arrivati alla seconda delle dieci puntate previste la nota stonata è rappresentata dalla fotografia un po' troppo patinata, forse perché l'ex modello Tavis Fimmel, protagonista della serie, proprio non accetta di girare se la luce non è quella giusta.

E' Arrivato il Papa Nero


Franciscus Primus è l'VIII sovrano dello Stato della Città del Vaticano.

Alchemico, profondo conoscitore di chimica, astrologia e metallurgia, perennemente teso verso lo stato metafisico della conoscenza. Altresì frenato dai limiti impostigli da Dio, si strugge nel tentativo di trovare il senso dell'esistenza umana e di riunire la natura tutta sotto un'unica legge della fisica. Capace di trasmutare il tuo ateismo in somma devozione all'Altissimo con la sola imposizione della mani. Membro di qualsivoglia congregazione clericale e anche un poco nazi.

Rabbrividite! 
E' arrivato il Papa Nero.



martedì 12 marzo 2013

Rob Zombie Il Fantasioso



Il Future Film Festival, che si svolgerà a Bologna dal 12 al 17 Aprile, ospiterà nella giornata di chiusura Le Streghe di Salem, nuovo film di Rob Zombie.

Il plot non sembra un granché originale, ma tant'è.
A Salem non hanno solo le streghe, ma persino una radio locale con tanto di deejay, la quale riceverà in dono un vinile contenente la musica dello dimonio. Dopo aver ascoltato il disco la ragazza diventa un poco picchiatella e perde il contatto con la realtà. Le streghe di Salem stanno per tornare a cavallo delle loro scope!

L'eclettico regista ha inoltre dichiarato che si tratta di un film lento, perché è la lentezza che rende maledetta una pellicola(?). Di conseguenza, sostiene sempre l'amico Rob, si tratta di un film dannatamente europeo, perché proprie del vecchio mondo sono la pazienza e l'indagine introspettiva.

Di seguito ecco a voi il trailer:

                                         



lunedì 11 marzo 2013

Spaceman Contro i Vampiri dello Spazio



Film di fantascienza del 1960 diretto da Teruo Ishii, che Iddio lo benedica.

Un aereo attera in un qualche aeroporto del Giappone e ne scendono tre ufficiali visibilmente scossi e affannati dalla rapinosa corsa verso il comandante. Sono appena scampati all’attacco di una strana e mostruosa creatura che, data la loro espressione di sgomento e paura, deve essere brutta assai. Sempre correndo come se fossero loro addosso le orde dell’inferno, un paio di pattuglie vanno alla ricerca dello strano essere, ma, pof, non ne è rimasta alcuna traccia. Il mostro appartiene ad una civiltà aliena spietatissima che sta progettando di sterminare l’umanità e quale modo migliore se non quello di issare il nero drappo della peste? Nella terra del Sol levante a migliaia cadano colpiti da malesseri vari. Qualcuno sulla Terra però sta aiutando i cattivissimi viaggiatori dello spazio, probabilmente perché proprio non sopporta più il crescente numero di metro sessuali. Un terribilissimo e accigliatissimo scienziato finto paraplegico, crea l’embrione di

sabato 9 marzo 2013

Nuove Frontiere Del Crudismo


       


Affilate le lame e lucidate l'argenteria che presto potreste avere ospiti.

La NBC ha messo in rete il promo della sua nuova serie tv Hannibal. La serie, ci promettono che sarà truculenta, andrà in onda Giovedì 4 aprile alle 22.00. Per quanto mi riguarda, possedendo una misera conoscenza della lingua inglese, aspetterò che gli Umpa Lumpa dei sottotitoli facciano il loro sporco lavoro.

E' facilmente deducibile che il telefilm sarà basato sull'affascinante e strisciante figura del Dr. Hannibal Lecter.

Mads Mikkelsen, che ha prima ha conquistato il cuore delle femmine vestendo i panni di One-Eye e poi ha perduto per sempre il loro amore interpretando Rochefort (facendo una ben penosa figura), sarà Hannibal.
Hugh Dancy si calerà invece nei panni del detective Will Graham.

Ed ecco a voi il promo:



lunedì 4 marzo 2013

Tremate, Le Streghe Son Tornate




Indiscrezioni riguardo alla terza stagione di American Horror Story vagano per l'etere.
Il regista della serie tv ha rivelato alcuni dettagli che ci portano a pensare che la nuova serie riguarderà le streghe di Salem. Mi auguro dunque sentitamente di vedere Jessica Lange e Kathy Bates, confermate per la terza serie, vagare per boschi, staccare a morsi le teste dei pipistrelli, rapire i bambini e giacere con lo dimonio. 
Oltre a queste due amabili, vecchie megere faranno parte del cast Sarah Paulson e Evan Peters. Nessun'altro nome per ora è stato confermato. 

Per il momento rivivete un po' di raccapriccio con questo frammento:


venerdì 1 marzo 2013

Horror in Bowery Street



Comedy horror del 1987, prima, e per fortuna anche ultima, pellicola di J. Michael Muro, per gli amici, suppongo pochi, Jim Muro.

Il plot, per quello che ho potuto capire, è all’incirca il seguente. Il proprietario di un negozio di liquori di Manhattan trova una cassa di vino rimasta a ad ammuffire in cantina per circa sessant’anni. L’uomo, che vive in una zona che abbonda di barboni e che ha l’animo del capitalista, decide di vendere comunque il vino, ad un prezzo, a mio avviso, onesto. Peccato però che chiunque beva il torcibudella "Tenafly Viper" si scioglia in una tavolozza di colori sgargianti. Il poliziotto g-man Bill indaga su queste morti misteriose e giacché c’è tenta di porre fine all’impero dei clochard guidato dal picchiatello Bronson, veterano del Vietnam. Se credete che basti così, vi sbagliate. Dopo un po’ compaiono dei sub-mafiosi naturalmente italo-americani. Io ve l’ho fatta facile, ma adesso farò un sunto delle scene che si susseguono senza senso alcuno durante i penosissimi novantuno minuti di film.