Sappiamo da sempre di come la serie rivelazione dell'anno, True Detective, sia stata pianificata come un'antologia. Nuovi personaggi, ambientazioni e storie prenderanno vita ogni anno. E' stato inoltre confermato più volte che McConaughey e Herrelson non avrebbero partecipato alla seconda stagione.
McConaughey però da alcuni giorni sta dando una diversa versione:
Mi è piaciuto True Detective, la serie in sé e la lavorazione, così tanto che sarei disposto a rifarla. Quando me l'hanno proposta ho accettato il lavoro di sei mesi e non oltre. Al momento però non c'è nessuna proposta che mi coinvolga particolarmente, quindi sono disponibile a dedicarmi alla serie per i prossimi tre anni.
Le stelle del cinema sono storicamente restie ad apparire in serie televisive, tanto meno ad impegnarsi per così tanti anni di riprese, ma dato il successo e la magnifica realizzazione di alcuni piccoli capolavori per la tv, McConaughey, così come altri attori, stanno cominciando a valutare in maniera diversa la loro partecipazione ai progetti televisivi, riconoscendo loro il giusto valore artistico.
Del resto non stiamo parlando di una tv qualunque, ma dell'HBO.
Al momento comunque le parole dell'attore non trovano nessuna conferma, dovremo attendere le dichiarazioni ufficiali dell'emittente televisiva. Del resto, data la straordinaria performance di McConaughey e Herrelson non potremmo non augurarci la loro riconferma anche per la prossima stagione.
Fonti:
http://hbowatch.com
http://hbowatch.com
Nessun commento:
Posta un commento