venerdì 7 marzo 2014

The Lust of Us


La Screen Gems sta collaborando con Sam Raimi per portare sullo schermo un adattamento del videogioco The Last Of Us. Ad occuparsi della sceneggiatura sarà Neil Druckmann, direttore creativo del gioco. C'è da dire che ultimamente Raimi sta per lo più dedicandosi alla produzione con la sua Ghost House Pictures, ma c'è comunque una remota possibilità che possa riprendere il ruolo di regista. 

La storia racconta dei sopravvissuti Joel ed Ellie che viaggiano attraverso un mondo radicalmente trasformato da una pandemia, diffusa dal virus cordyceps, che ha devastato l'umanità. The Last of Us esplora quindi i temi della sopravvivenza, della lealtà e l'amore attraverso la lunga strada per la lotta alla sopravvivenza.

Il presitente della Screen Gems, Clint Culpepper, ha dichiarato a Deadline:

Brian Dukes e Eric Ling hanno portato questo gioco alla mia attenzione e dopo aver preso atto della qualità della narrazione ho chiesto a Neil Duckmann di scriverne la sceneggiatura. Sam e il suo team della Ghost House completano questa squadra perfetta e contribuiranno a realizzare la visione di Neil. 

Quindi non ci resta che aspettare che il buon Raimi torni a terrorizzarci con la sua regia veloce e cruda. 

Fonti:

Nessun commento:

Posta un commento