Ben ritrovati all'imperdibile appuntamento del martedì. Questa settimana esuliamo dal mondo del cinema per dedicarci all'ottava arte: il Wrestling.
Siete chiamati a votare chi tra i seguenti lottatori steroidei più vi aggrada, selezionati tra i lottattori anni '80 della WWF ed ovviamente un tantino scabrosi. I metri di giudizio sono al solito sempre un po' laschi, ma se necessitate di qualche indicazione vi dico che potete scegliere in base al costume, alla tamarraggine insita in ognuno di questi signori e all'imbarazzo che la loro vista vi procura.
I candidati della settimana sono:
- Hillbilly Jim
Cosa c'è di meglio di una resistente e comoda salopette da fattore indossata da un uomo smisuratamente alto e con la barba da Jewfro? Raramente fu coinvolto in storyline serie o importanti, ma nonostante questo il suo ricordo è fermo nella nostra memoria grazie alla sua unica apparizione a WrestleMania, al di fuori di battle royal, in cui combatte contro King Kong Bundy e alcuni wrestler nani.
- Nikolai Volkoff & The Iron Shiek
Ah, i fantastici stereotipi dell'era moderna! Nel bel mezzo della guerra fredda non potevano mancare il russo Volkoff e l'iraniano Shiek, abbigliati in maniera semplice, il primo con un mesto colbacco, il secondo con delle pompose scarpe con la punta arricciata. Che tra l'altro Nikolai era di origini croate. I due vinsero il titolo mondiale di coppia a WresleMania I.
- Honky Tonk Man
Abiti di velluto, chitarra e limitatissime abilità sul ring. Ad ogni modo, non si capisce bene come, detiene il record per il più lungo periodo da Campione Intercontinentale della WWF/E, avendo indossato la cintura per 454 giorni. Attualmente è un ministro di culto della Universal Life Church.
- Brutus The Barber Beefcake
Barbiere pazzo, vestito come una prostituta, che non dimenticava mai a casa le sue forbici. Intimo amico di Hulk Hogan, utilizzava la mossa finale dello sleeper hold, con la quale addormentava gli avversari per poi poterli rapare a zero. Normalmente i destinatari di questo esclusivo trattamento di bellezza erano solo jobber.
- Rick The Model Martel
Amabile narcisista con occhiali da sole, papillon e recipiente spray contenente il profumo Arrogance, molto spesso spruzzato negli occhi dell'avversario per avere vita facile sul ring. Poco considerato nella WWF trova soddisfazione nella AWA, salendo al top della federazione vince il World Heavyweight Champion e il suo regno dura per quasi due anni.
Dunque votate, fino alla mezzanotte dell'11 novembre, con coscienza, cortesia e ampio parcheggio.
Voto il simpatico fattore Hillbilly, senza nessuna ragione precisa.
RispondiEliminavoto Nikolai Volkoff perchè sono comunista
RispondiEliminaSappi che ti becchi pure lo sceicco :D
EliminaVoto "The Ultimate Warrior" perché vaglielo a dire tu in faccia che non l'hai incluso nel sondaggio.
RispondiEliminaAhahah, i suoi colori fluo mi danno alla testa. Ad ogni modo non gli dirò di non averlo incluso nel sondaggio, fosse anche che c'ho i pugni nelle mani!
EliminaFanno veramente cagare in maniera abominevole tutti quanti... Comunque voto lo Sceicco di Ferro, perché sono a favore dell'11 settembre
RispondiEliminaComunisti reazionari. Che gioia!
EliminaNon ne conosco nemmeno uno!
RispondiEliminaAh, puoi sempre votare a caso. Questo è un blog di cialtroni! :P
EliminaVota anche tu "The ultimate warrior" così facciamo vincere una opzione fuori concorso :D
EliminaAllora voto Rick The Model Martel, perché sembra un residuato trash degli anni 80'
RispondiEliminaIo voto l'allegra coppia di bolscevichi.
RispondiElimina