lunedì 29 aprile 2013

Judge Dredd


Fantastica illustrazione creata da Aleski, artista al soldo della CGHUB.

E il pensiero vola a Dredd di Pete Travis, scritto e prodotto da Alex Garland e basato su 2000 AD. Io non l'ho visto e probabilmente mai lo vedrò perché Kalrl Urban, che interpreta per l'appunto il cazzutissimo giudice, ha una discreta faccia di ano. La sua presenza ha scoraggiato sceneggiatori e registi dal realizzare un possibile sequel.

Coltivo con passione i miei pregiudizi, ma se avete visto il film, potete provare a replicare.

Fonti:

Pizza Boy

Spy vs Guy è un corto spi-fi in cui una spia cerca in tutti i modi di recuperare un qualche gingillo super tecnologico, accidentalmente caduto nella mani di un ragazzo che consegna pizze e fa regali ai barboni. La povera spia le prova tutte, tira fuori gingilli dal suo trench che nemmeno l'Ispettore Gadget, ma proprio non gli riesce di recuperare ciò che è suo. 

Il corto è stato scritto e diretto da Seth Worley per la Red Giant. Non molto originale in realtà, ma gradevole da guardare.

E comunque io l'avrei intitolato Essere inconsapevoli come Mr Magoo paga.


Fonti:
http://theawesomer.com/spy-vs-guy/230217/

sabato 27 aprile 2013

10 Ave Maria e Sei a Posto

Questa sera non dimenticate di dire le orazioni, ma per una volta, che Dio vi fulmini, invece di chiedere la pace nel mondo, pregate perché ci rendano Firefly.


Propaganda


Poster di Star Wars come se piovesse. Questi sono stati creati dall'illustratore Mike Kungl e sono evidentemente ispirati ai manifesti della propaganda fascista, che Mike con quel paio di favoriti non può essere che fascio (vai di illazioni!).

Preparati giusto giusto per l'annuale May the Fourth Be With You, sono stati esposti nel Downtown Disney District alla California, perché Topolino dal suo investimento non s'aspettava mica la gloria, vuole essere pagato con moneta sonante.

mercoledì 24 aprile 2013

Bubi Mena Ancora Le Mani



Fuck yeah! Avete ancora una fottutissima ragione per vivere, si gira The Expendables 3 con alla regia Patrick Hughes, che non mi sembra uno tanto capace, ma tanto per dirigere un capannello di donne alfa che trasudano botox ci vuole pazienza, mica una qualche conoscenza.

Sylvester Stallone ha detto: EX3 ha bisogno di freschezza, di classe e di testosterone, paura e sangue e isterismo. Beibo, stiamo arrivando e questo sarà il mio miglior film d'azione, l'ultimo Rambo... the new blood, puttanelle. (La dichiarazione non l'ho riportata proprio testualmente)

martedì 23 aprile 2013

Secsi Costumi di Star Wars


Altro che Mark Gregory, questo è trash.

Ma questi veramente fanno? Ecco a voi i peggiori costumi sexy della storia, anche solo i peggiori costumi, roba che un sacco di iuta renderebbe più attraente persino la tua dirimpettaia in sovrappeso, che se ne va in giro per casa tutta nuda e non possiede tende alle finestre. Sono sicura che i terribili abitini sono stati disegnati nei lontani anni '70 da una donna poi diventata suora canossiana e cieca e che ha sempre avuto lo stesso buon gusto nel vestire di Lady Gaga.

And Now His Watch Is Ended


Finalmente una bella puntata di Game of Thrones , ma soprattutto gli ultimi dieci minuti mi hanno fatto ricordare perché continuo a guardare ancora la serie. Ieri, oltre alla pioggia di fuoco, sono finalmente venuti a galla anche tutti gli accordi segreti, i tradimenti e ai Lannister sono state date un paio di lezioni di umiltà, che decisamente erano necessarie. 

Lord Mormont Suona le Campane


Se siete fan di Game of Thrones forse potrete apprezzare quello che Carrilioner Lyle Anderson ha deciso di fare con le campane dell'Università del Wisconsin a Madison, ma forse anche no. 

Quel buffo omino di Anderson ha suonato, senza l'uso di computer, il tema di Game of Thrones e pare anche che il campus ne abbia gioito.

Anderson inoltre millanta un'inesistente somiglianza con il Lord Mormont della serie televisiva, ma quanto meno bisogna riconoscergli un minimo di impegno.


Fonti:
http://geektyrant.com/news/2013/4/22/theme-from-game-of-thrones-played-in-bell-tower.html

lunedì 22 aprile 2013

Roba da Far Accapponare la Pelle


Vedi, la follia, come sai è... come la gravità! Basta solo... una piccola spinta!

La perfetta nemesi del perfetto supereroe è stato disegnato da K4ll0, artista della Deviant Artist


E' probabilmente una delle più belle, terrificanti, feroci raffigurazioni di Joker mai viste. Non so voi, ma di sicuro io questa notte dormirò tenendo stretto al cuore il mio draghetto sputa polvere, anche se non credo che basterà a farmi coraggio.

Le Puppe di Eva Green in Sin City


La Dimension Films ha annunciato che Eva Green e le sue puppe sono state ingaggiate per il ruolo di Ava Lord in Sin City: A Dame to Kill For di Robert Rodriguez e Frank Miller.

Ava è un personaggio iconico e Miller stesso l'ha definita come il sogno più glorioso di ogni uomo che diventa realtà, ma allo stesso tempo rappresenta il suo incubo più oscuro.

Topolino l'Arcigno


E visto che oggi non c'ho molta voglia di fare cose, vi posto quest'altra immagine.

L'ha disegnata Gris Grimly e si chiama Mickey the Conjurer, visibilmente ispirato a Fantasia film Disney del 1940, che se non ve lo dicevo era uguale ma un paio di righe devo pur scriverle.

Br Ba


Geoff Gunning, in arte spineless05, ha un sacco di tempo libero come me, ma mentre io occupo il mio tempo scrivendo malamente, lui ha realizzato degli splendidi poster minimalisti dedicati alla serie Braking Bad.

I suoi sono davvero dei lavori ben fatti, e vi ci dovete intrattenere fino all'11 Agosto, data di uscita della stagione conclusiva della serie.

sabato 20 aprile 2013

Zombie Honeymoon



Film horror indipendente del 2004 prodotto dalla Hooligna Pictures e diretto da David Gebroe, vincitore del Chainsaw award come miglior film low-budget, e già qua comincio a farmi delle domande.

Cominciamo con i titoli di testa, carina l’idea di usare delle partecipazioni, ma se devono durare più del film finisce che uno si secca, tanto più che in sotto fondo si sente uno che rumina fruit joy. Assistiamo al matrimonio di due giovani invasati, che escono dalla chiesa bercianti e saltellanti e invece di entrare in macchina sbattono contro la portiera. Ahahahah, come sono felici, come sono innamorati. Via verso la luna di miele, hanno un mese intero per dondolarsi sull’altalena, lanciarsi addosso polpette e fare romantiche passeggiate in riva al mare. Ed è proprio mentre amoreggiano in spiaggia che uno pseudo zombie, sorto dalle acque, si avvicina a loro, si butta a peso morto su Danny (lo sposo) e gli vomita del sangue in bocca. E così

venerdì 19 aprile 2013

Batman (e non c'è bisogno di aggiungere altro)


Mick Joest ha guardato Batman Beyond su Netflix e ha subito pensato che se ne potrebbe tirare fuori un film da panico. La serie animata in effetti è adatta anche ad un pubblico adulto, di certo Terry McGinnis non è Bruce Wayne e le storie potrebbero essere un po' più angoscianti e cupe, ma la serie è comunque riuscita bene. E dunque questi sono i cinque motivi per cui da Batman Beyond potrebbe venir fuori un film che spacca i culi.

Quello che Terry McGinnis dà a Batman.


State Buoni Che Devo Farmi la Piega



Artgerm, all'anagrafe Stanley Lau, ha deciso che era tempo di rinnovare il look delle eroine DC, che c'avevano quei tagli così fuori moda ed erano vestite con degli straccetti manco firmati.

Le nuove versioni dei 52 personaggi si ispirano alle riviste di moda tanto popolari tra le fashion victim e dunque da oggi in poi Artgerm potrebbe fregiarsi del nome di visagista più che di illustratore. L'artista ha poi dichiarato, senza provare un briciolo di vergogna, che Wonder Woman, dall'alto della sua prima pagina, potrebbe dire: "Si, sono una gran gnocca, ma se mi girano ce la faccio ancora a prenderti a calci in culo".

giovedì 18 aprile 2013

Perché i Prestidigitatori Sono Romantici


E' uscito ieri, quanto meno all'AMMerica, un nuovo documentario sul grande e potente Ricky Jay, mago di fama mondiale e considerato uno dei massimi maestri nel suo mestiere, tanto che secondo il New Yorker le sua mani c'hanno la destrezza di un capitone durante il periodo di Natale. 

Paese Che Vai Zombie Che Trovi


Amazon ha rilasciato il primo trailer della nuova serie Zombieland, e se quello che vedete dello spot vi piace, potete continuare a guardare l'intero episodio pilota, oh yeah!

Nella serie sono presenti i caratteri originali del film, tra cui Little Rock, Tallahasse, Wichita e Columbus, che, cos'altro vuoi che facciano, tentano di sopravvivere all'apocalisse zombie in atto. Non sono i soli a dover cercare di arrivare a sera, altri nuovi personaggi sono entrati a far pare dell'allegra famiglia ammazza teste di cozza.

mercoledì 17 aprile 2013

Wild Wild Versilia


Diego Bonucelli ha avuto una pensata davvero poco felice, il 19enne abitante di Pietrasanta ha deciso di girare un film western, perché lui è appassionato di cinema e lo può fare.

Che ve lo dico a fare, naturalmente nel cast saranno presenti la nonna, il cugino nato dall'incesto e la sorella ciellina. No, non è vero, in ogni caso gli attori sono tutti non professionisti, anche perché spero che nessuno si sia sognato di dargli dei soldi per la produzione del film. 

Manborg


Magnificente film di fantascienza del 2011 prodotto dalla casa canadese Astron-6 e scritto, diretto e prodotto da quel grand'uomo di Steven Kostanski e costato l'esorbitante somma di mille dollari canadesi.

Dopo aver visto questo film potrete andare al bar e bullarvi con gli amici, perché guardare Manborg è come guardare tutti i film di fantascienza dell'universo mondo condensati in 1 ora 2 minuti e 7 secondi.

Mano guantata che spunta dalle ceneri, soldati che combattono con sullo sfondo le vecchie foto di guerra del nonno. Il conte Draculon, sintesi perfetta del conte Dracula e di Darth Maul, e i suoi cyber-nazi-vampiri ricoperti di budella stanno mettendo a ferro e fuoco la Terra, it's the Hell War, beibo! Un soldato muore nel tentativo di uccidere il conte, per poi rinascere nei panni di Manborg, e cioè guercio e imbardato in un'armatura da spaziale con tante lucine intermittenti. Appena ritornato alla vita, il cyborg decide di farsi un

martedì 16 aprile 2013

Nathan Fillion Presto Ciccione


La 20th Century Fox ha rilasciato una nuova foto del film Percy Jackson: Sea of Monsters in cui vedremo l'ormai sovralimentato Nathan Fillion che vestirà i comodi panni di Hermes.

lunedì 15 aprile 2013

Biscottini Assassini


Negli anni, i film horror ce ne hanno regalate di scene imbarazzanti e ai limiti dell'assurdo, cose che ti hanno fatto capire quanto Darwin avesse torto. Ma morire per mano di un biscotto della fortuna!? Noi tutti ricordiamo con tenerezza la scena di IT nel ristorante cinese, ma a nessuno mai sarebbe venuto in mente di dare lo scettro di protagonista agli stopposi biscottini cinesi.

Henry Li invece, devastato dalla stipsi dovuta alla dieta a base di riso alla cantonese, ha  pensato bene di far fronte a questa terribile mancanza con il suo film Fortune Cookie Prophecies.

Morire da Aggettivo

Sono triste e villoso.
Scorrano fiumi di rimmel sulle vostre guance inceronate, Slawomir Archangielskij, meglio noto come Mortifer e bassista dei truci Hate, ieri è finito all'inferno.

A lui vanno le nostre più calorose congratulazioni in quanto è riuscito a schiattare all'emblematica età di 27 anni, causa aritmia cardiaca (non ci sono più rock star di una volta). Merita dunque a pieno titolo un posto nel club 27, adesso potrà godere della compagnia di Jimi Hendrix soffocato dal suo stesso vomito, di quella di Ringo De Palma morto per overdose e soprattutto di quella del corpulento Fat Pat ucciso da quell'ultimo whopper.

Cos'altro dire, da oggi Mortifer non rappresenterà più il suo nome d'arte, bensì l'aggettivo che meglio descrive il suo attuale stato.

Fonti:
http://www1.ilmortodelmese.com/2013/04/mortifer-1985-2013.html 

giovedì 11 aprile 2013

Cosa Non Torna in Game Of Thrones (SPOILER!)

La prima stagione è filata via perfetta, senza nessuna differenza sostanziale rispetto ai libri.

Nella seconda c'erano un po' di cazzate, Arya non è al servizio di Tywin Lannister ma di Vargo Hoat, ma vabbè.

Nella terza il diluvio.

Seguendo i punti analizzati nell'articolo di geektyrant vediamo cosa hanno combinato i bricconi dell'HBO.

Action Fiugures Che Boh



La Sillof è nota per le sue action figures di Star Wars, a volte di dubbio gusto estetico, tant'è che negli anni abbiamo visto il povero Yoda imbardato prima come un samurai, poi con la cotta di maglia e anche con il cappello di stagnola per proteggersi dai rapimenti alieni.

Patton Oswalt ha deciso di creare una collezione ispirandosi ai film di Russ Meyer e più nello specifico a Faster, Pussycat! Kill! Kill! dando vita così al nuovo set di action figures Faster, Empire! STRIKE! STRIKE! 

Il sesso e la violenza, si sa, trascinano le masse, anche perché se non si vedono almeno un paio di tette gli americani non guardano niente, e l'ho sempre trovato un connubio perfetto, ma il risultato questa volta non è stato dei migliori. Tante statuite poppute e con delle spalle da scaricatore di porto, ma di violenza non ne traspare poi così tanta, nemmeno sesso e nemmeno violenza. Che tanto vale che compri un'action figures di Jenna Jemeson, che almeno è fica.

mercoledì 10 aprile 2013

Allegri Cialtroni


Sam Gorski e Niko Peuringer sono due manigoldi che, stanchi di lavorare nell'industria cinematografica degli effetti speciali, si sono mossi alla conquista del Tutubo. 

I due co-dirigono e scrivono per il canale Corridor Digital (hanno altresì collaborato con altre star di YouTube) ed insieme a Freddie Wong realizzano contenuti unici e di stile diverso, naturalmente prendendosela con calma, cortesia, convenienza e ampio parcheggio.

Ogni due settimane aggiornano i contenuti sul loro canale e questa volta hanno postato The Glitch, film ispirato ai videogiochi.

Un glich maligno, cos'altro potrebbe essere, minaccia di distruggere tutti i videogiochi.

Eccovelo e se non vi piace potete sempre lanciare uova marce sullo schermo del vostro pc.


Fonti:
http://www.youtube.com/user/CorridorDigital?feature=watch

La Perfetta Amalgama


Magnifico il mashup fatto da un utente di CGHUB, tale beliverdeceiver, che non poteva immaginare nulla di più sublime. beliver... non so che, evidentemente uomo intelligente e ricco di spirito, ha immaginato The Goon, personaggio nato dalla fortunata penna di Eric Powell, nei panni del Batman di Frank Miller, e il risultato non può che far scendere una calda lacrima di commozione sul viso, come disse anche Bobby Solo.

E' brutale! E chi di noi non sogna di vederlo prendere vita? 

martedì 9 aprile 2013

Alvarez Piglia Tutto

Posseggo la prestidigitazione

Fede Alvarez ha fatto il botto girando il feroce remake di Evil Dead, ha conquistato il cuore di noi tutti grazie a teste scoperchiate e fiumi di sangue e lanci di raudi.

Adesso per lui c'è una nuova possibilità, pare sia uno dei candidati a dirigere l'adattamento per il grande schermo del Dottor Stange, naturalmente per la Marvel.

La notizia è stata data da Latino-Review, che pure loro un nome un po' più autorevole se lo potevano trovare, e pare inoltre che uno dei loro writer, Rodo Sayagues, sia coinvolto nel progetto.

lunedì 8 aprile 2013

Bruciate all'Inferno


La rete turca STV è spesso solita mandare in onda programmi religiosi e dare fuoco alle sue star della tv.
Ed è proprio durante un angosciante rogo che il team degli effetti speciali dimentica di aggiungere le fiamme purificatrici al finto inferno, lasciano vedere solo una rassicurante schermata blu.

Prontamente l'impagabile HabibAllah condivide la pietosa scena su reddit (http://www.reddit.com/r/videos/comments/1bshnr/from_a_turkish_tv_series_they_forgot_to_put/c99p822) e ci spiega in dettaglio cosa accade:

Raimi is Back


Fantastico il nuovo poster de L'Armata delle Tenebre creato da Randy Ortiz, presentato alla Alamo Drafthouse.

Il caro Sam Raimi, dopo aver preso una grossa cantonata con il deludente Il grande e potente Oz, ha deciso di riconquistare il cuore dei suoi fan dedicandosi alla scrittura, insieme al fratello, del sequel de L'Armata delle Tenebre.

Dopo il successo del remake di Evil Dead era scontato e prevedibile lanciarsi in un progetto del genere, speriamo solo che il buon vecchio Sam sappia quello che fa.

Il regista Fede Alvarez ha poi suggerito che in questo film si potrebbero fondere i due mondi di Evil Dead. A me, sembra un'idea interessante, chissà che Sam seguirà il consiglio.


Fonti:
http://geektyrant.com/news/2013/4/8/army-of-darkness-mondo-poster-by-randy-ortiz.html

venerdì 5 aprile 2013

Impareggiabile Bruce


io9 ha incontrato il bellissimo, straordinario, divertente, magnifico Bruce Campbell al WonderCon impegnato nella promozione di Evil Dead.

Inutile dire che fosse la star incontrastata della convention e che tutti si prostavano ai suoi piedi e lo guardavano come Paolo Brosio guarderebbe la Madonna.

Al fortunato inviato di io9 ha raccontato qual è il segreto del grande cinema, ha parlato dei film orrorifici e di come le commedie horror siano tornate in auge.

giovedì 4 aprile 2013

They Will Return


I ricercatori della UBC hanno scoperto due nuovi simbionti che mettono su casa nell'intestino delle termiti e subito la loro mente è volata ad HP Lovecraft.

Ai due teneri protisti unicellulari, che aiutano le termiti a digerire il legno, hanno nome Cthulhu macrofasciculumque e Cthylla microfasciculumque.

"Quando li abbiamo visti per la prima volta al microscopio sembravano due polpi" dice il ricercatore Erick James. I movimenti dei due simbionti gli hanno ricordato per l'appunto Cthulhu e Cthylla, e così sono stati battezzati.  

mercoledì 3 aprile 2013

Magma - Disastro Infernale



Infuocato film d’azione del 2006 che vede alla regia Ian Gilmore.

Un allegro gruppo di geologi siede alle pendici di un vulcano, armeggiano, chiacchierano e ci annoiano a morte già dopo il primo minuto di visione. Quand’ecco, improvvisa, la perturbazione. La montagna sta per saltare (?) ma due di loro stanno in cima ad arrostire le salsicce nel magma, toccherà avvertirli e nel mentre avvisare la squadra di soccorso dell’Amaro Montenegro. Fiumi di lava, gente che corre, elicottero che non arriva e splash, tutti gli scienziati finiscono in un mare di fuoco. Si ricomincia da capo. Altro capanello di scienziati in gita in Irlanda, con tanto di laureanda spacca palle che si produce in ragionamenti psicologici da supermercato e conquista tutti dicendo che ha letto una qualche notizia su una qualche rivista. Arrivati si mettono al lavoro, vai con inutili indagini sismiche e mentre conversano amabilmente del tardo Mesozoico la terra li scuote. Arichiama la squadra di salvataggio dell’Amaro Montenegro e proprio quando sei lì che speri

Fantastico Sam Rockwell



Ma quanto ci piace quel farabutto-faccia-da-Ben-Affleck di Sam Rockwell

Ci ha messo un po' per carburare ma negli ultimi anni abbiamo iniziato ad amarlo grazie a film come Moon,  7 Psicopatici The Way, Way back, in uscita alla fine di quest'anno. Finalmente ha smesso di girare pellicole di merda e ha dato il meglio di sé interpretando personaggi carichi di vis tragica e insania e alienazione, che pare gli riescano particolarmente bene. 

Il suo ultimo film A Single Shot, che sarà presentato al Tribeca Film Festival, è un thriller diretto da David M. Rosenthal ed è basato sul romanzo 1996 di Matthew F. Jones.