La rete turca STV è spesso solita mandare in onda programmi religiosi e dare fuoco alle sue star della tv.
Ed è proprio durante un angosciante rogo che il team degli effetti speciali dimentica di aggiungere le fiamme purificatrici al finto inferno, lasciano vedere solo una rassicurante schermata blu.
Prontamente l'impagabile HabibAllah condivide la pietosa scena su reddit (http://www.reddit.com/r/videos/comments/1bshnr/from_a_turkish_tv_series_they_forgot_to_put/c99p822) e ci spiega in dettaglio cosa accade:
Un uomo implora l'aiuto del figlio, è finito all'inferno e chiede perdono per aver accettato un ruolo in una produzione così di merda. Se ne uscirà dedicherà il suo straordinario talento recitando in Lazy Town oppure interpretando il ruolo del Teletubbies gay.
Il figlio in preda al panico lo guarda bruciare e promette che lo salverà utilizzando ogni mezzo a sua disposizione.
Poi vediamo un imam che stringe la mano dei figlio e con la sola imposizione della mani, l'imam capisce cosa turba l'animo del ragazzo. Improvvisamente si sente una voce cavernosa che spiega al pubblico quello che sta accadendo. Se il ragazzo non sbiancherà la sua anima lorda di peccato il padre rimarrà all'inferno e brucerà e urlerà fino alla fine del tempo.
Ad un certo punto il ragazzo si risveglia nelle sue voluttuose lenzuola di seta leopardate. Fiuuuu. E' stato solo un sogno, o forse no!
Ma le parole non possono spiegare a pieno l'orrore di questa scena, dunque eccovela qua:
Fonti:
http://io9.com/turkish-tv-show-neglects-to-put-special-effects-in-a-sc-471074449
RispondiEliminaشركة تنظيف شقق بعنيزة
شركة تنظيف شقق بالرس
شركة تنظيف شقق بالقصيم