mercoledì 24 aprile 2013

Bubi Mena Ancora Le Mani



Fuck yeah! Avete ancora una fottutissima ragione per vivere, si gira The Expendables 3 con alla regia Patrick Hughes, che non mi sembra uno tanto capace, ma tanto per dirigere un capannello di donne alfa che trasudano botox ci vuole pazienza, mica una qualche conoscenza.

Sylvester Stallone ha detto: EX3 ha bisogno di freschezza, di classe e di testosterone, paura e sangue e isterismo. Beibo, stiamo arrivando e questo sarà il mio miglior film d'azione, l'ultimo Rambo... the new blood, puttanelle. (La dichiarazione non l'ho riportata proprio testualmente)

Immagino che se Hughes non riuscirà a trasformare le visioni di onnipotenza di Sylvi in realtà saranno solo cazzi suoi, tanto più che pare che lo stallone italiano avesse chiesto a Mel Gibson di dirigere il film, che lui si che è uno tosto. 

Nell'ultimo film, oltre a Stallone, c'erano Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Chuck Norris, Nan Yu, Randy Couture, Terry Crews, Liam Hemsworth, Jean-Claude Van Damme, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger. Non vedo l'ora di scoprire chi si porterà dietro questa volta.

Ad Hollywood girano pettegolezzi riguardo la probabile partecipazione di Jackie Chan, e si sta trattando anche per scritturare Clint Eastwood, Harrison Ford, Wesley Snipes, Nicolas Cage, e Mickey Rourke

Ovviamente nessuno di questi nomi è stato confermato, ma ho già la bava alla bocca al pensiero che l'immenso Clint ammazzi 'sto capannello di fighe di legno con la sua colt.


Fonti:
http://geektyrant.com/news/2013/4/23/the-expendables-3-will-be-directed-by-patrick-hughes.html

Nessun commento:

Posta un commento