giovedì 18 aprile 2013

Paese Che Vai Zombie Che Trovi


Amazon ha rilasciato il primo trailer della nuova serie Zombieland, e se quello che vedete dello spot vi piace, potete continuare a guardare l'intero episodio pilota, oh yeah!

Nella serie sono presenti i caratteri originali del film, tra cui Little Rock, Tallahasse, Wichita e Columbus, che, cos'altro vuoi che facciano, tentano di sopravvivere all'apocalisse zombie in atto. Non sono i soli a dover cercare di arrivare a sera, altri nuovi personaggi sono entrati a far pare dell'allegra famiglia ammazza teste di cozza.

Il plot è lo stesso del film, che è poi anche lo stesso di tutti gli altri film zombeschi, e cioè ammazza lo zombie, ravana nelle tasche dello zombie, guarda con sospetto gli altri sopravvissuti, cerca il cibo, trova una casa in riva al fiume con grilli saltellanti e lucci argentati e giacché ricordati anche di rimanere vivo.

Il creatore, Paul Wernick, ha dichiarato che con questa serie si è cercato, quindi probabilmente non gli è riuscito, di rompere le regole, in mezz'ora di film sono condensati azione, avventura, emozioni, brividi, risate e unicorni rosa. E io adesso mi chiedo quale sia la chiave per girare un film apocalittico zombie con un qualche guizzo di originalità. Ma se Paul dice che lui ha trovato la chiave, io ci credo.

Ancora non ho guardato la serie, ma dal trailer pare sia divertente e senza troppe pretese, che così la può guardare anche il vostro amico, quello con lo stomaco debole.

E voi cosa ne pensate? Su, prendete il coraggio a quattro mani ed esprimete la vostra impressione.

                                  

Fonti:
http://geektyrant.com/news/2013/4/17/zombieland-tv-series-trailer-and-first-episode-is-online.html

Nessun commento:

Posta un commento