lunedì 22 aprile 2013

Le Puppe di Eva Green in Sin City


La Dimension Films ha annunciato che Eva Green e le sue puppe sono state ingaggiate per il ruolo di Ava Lord in Sin City: A Dame to Kill For di Robert Rodriguez e Frank Miller.

Ava è un personaggio iconico e Miller stesso l'ha definita come il sogno più glorioso di ogni uomo che diventa realtà, ma allo stesso tempo rappresenta il suo incubo più oscuro.

I due registi hanno inoltre aggiunto:
Avevamo voglia di raccontare questa storia da lungo tempo, Ava è uno dei residenti più letali e affascinanti di Sin City. Fin dall'inizio sapevamo che l'attrice che ne avrebbe interpretato il ruolo sarebbe dovuta essere in grado di incarnare tutte le caratteristiche contraddittorie di questa famme fatale e così abbiamo scoperto Eva Green. Siamo estasiati dal fatto che si unisca a noi. 

La Green va ad aggiungersi ad un enorme cast che comprende Mickey Rourke, Jessica Alba, Bruce Willis, Rosario Dawson e James King. Inoltre il nuovo cast include Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Dennis Haysbert, Christopher Meloni, Jeremy Piven, Jamie Chung, Ray Liotta, Juno Temple e Julia Garner. Insomma c'è più gente che alle feste di Lele Mora prima che finisse al gabbio.

Nel film Dwight è braccato dall'unica donna che abbia mai amato, Ava Lord. Cronologicamente questa storia si svolge prima de The Big Fat Kill e spiega come Dwight sia drammaticamente mutato. Il film intreccia due storie classiche di Miller a nuovi racconti in cui i cittadini hard boiled della città si incrociano con i suoi abitanti più ripugnanti.

Rodriguez è attualmente impegnato nelle riprese del film negli studi di Austin in Texas e la pellicola sarà distribuita dalla Dimension Films il prossimo 4 Ottobre.

Avete tutto il tempo per mettervi in pari con i fumetti.

Fonti:
http://geektyrant.com/news/2013/1/29/eva-green-cast-as-ava-lord-in-sin-city-a-dame-to-kill-for.html

Nessun commento:

Posta un commento