martedì 9 aprile 2013

Alvarez Piglia Tutto

Posseggo la prestidigitazione

Fede Alvarez ha fatto il botto girando il feroce remake di Evil Dead, ha conquistato il cuore di noi tutti grazie a teste scoperchiate e fiumi di sangue e lanci di raudi.

Adesso per lui c'è una nuova possibilità, pare sia uno dei candidati a dirigere l'adattamento per il grande schermo del Dottor Stange, naturalmente per la Marvel.

La notizia è stata data da Latino-Review, che pure loro un nome un po' più autorevole se lo potevano trovare, e pare inoltre che uno dei loro writer, Rodo Sayagues, sia coinvolto nel progetto.


Nulla però è certo, tanto più che da Latino-Review non sono arrivate né conferme né smentite.

Spero che la notizia sia vera, ci sono buone probabilità affinché Alvarez faccia un buon lavoro, lontano dallo stile caciarone di Jon Favreau (regista di Iron Man) e dalle improvvise vampate di testosterone che hanno dato alla testa a Joss Whedon durante le riprese de The Avengers.

Io il Dottor Stange lo voglio pacato e spocchioso, rassicurante come Capitan America ed eccentrico come Joker, l'unica cosa certa è che un'altra americanata proprio non ci serve, dunque Fede mettiti un po' una mano sulla coscienza. 

Insomma, ci va bene tutto purché non ne esca un altro ficaccione laccato e sbrilluccicante come gli adesivi prismatici dei favolosi anni '80.

Sono bello come Tony Stark e beffardo come Maga Magò.
Fonti:

Nessun commento:

Posta un commento