Hell Baby è stato presentato all'ultimo Sundance e pare che sia il film più fortissimamente divertente di quest'anno cinematografico, che poi anno cinematografico è un concetto spurio.
E direi che ci si può fidare, perché nasce dalla penna dei gioviali Thomas Lennon e Robert Ben Garant, che poi sono i creatori di Reno 911!. Protagonisti del film sono Rob Corddry, Leslie Bibb, Keegan Michael Key, Riki Lindhome, Paul Scheer e Rob Huebel.
I critici promettono grasse, sbudellanti risate, e prendetelo come atto di fede, perché in rete non si trova nemmeno uno straccio di trailer. Ad ogni modo, il plot è questo: Jack e Vanessa, giovane coppia, vanno nella più maledetta, demoniaca, infestata, mortale casa che sia mai stata costruita in quei di New Orleans. La situazione uscirà talmente fuori dal loro controllo che, per metterci una pezza, ci vorranno una Wicca, il solito vicino impiccione, due detective e un paio di esorcisti mandati direttamente dal fresco, umile e disadorno Papa Francesco I del Vaticano.
A questo punto speriamo che la pellicola solchi gli italici porti al più presto.
Fonti:
Nessun commento:
Posta un commento