martedì 14 maggio 2013

Mettetevi a Sedere



Signori, pare che Arnold Schwarzenegger stia trattando per partecipare al remake del film culto degli anni '80, The Toxic Avenger.

Nutro sempre un po' di pregiudizi nei confronti dei remake ma, eterni numi, se Schwarzy è a bordo potrebbe diventare il film del secolo, quel tipo di film che cambia completamente la tua concezione di cinema. Quale parte interpreterà il nostro amato e anabolizzato austriaco? Dite che vestirà i panni del protagonista?

Ben due anni fa era stato annunciato che Steve Pink, già alla regia di Hot Tub Time Machine, avrebbe diretto il film, e questa voce non è stata ancora smentita, tanto più che sta lavorando alla sceneggiatura con Daniel C. Mitchell

The Toxic Avenger è esattamente ciò che il paese - no, aspetta... non è abbastanza - è quello di cui il mondo ha bisogno in questo momento ha detto Pink, e come non essere pienamente d'accordo con lui.

Pare che la storia ruoterà attorno ad un uomo di nome Melvin Ferd III, un debole fuscello sferzato dal vento che si trasformerà in una creatura sovrumana dopo essere caduto in una vasca di rifiuti tossici e comincerà la sua personalissima lotta contro il crimine. 

Per ora non si sa molto altro, ma voi fate i bravi e dite le orazioni tutte le sere prima di andare a dormire e, prima o poi, il vendicatore tossico busserà alla vostra porta.


Fonti:
http://geektyrant.com/news/2013/5/13/arnold-schwarzenegger-in-talks-to-join-toxic-avenger.html

Nessun commento:

Posta un commento