Che tanto lo so che sono settimane che non fate altro che prendere a cinquine Superman in Injustice: Gods Among Us.
Il gioco forse lascia delusi i professionisti del picchiaduro, ma per le schiappe come me, sono soddisfazioni! Che tanto le combo le inneschi premendo a caso un paio di tasti e per le mosse superfiche mortali ti basta schiacciare le mezze lune e sei bello che a posto. Per parare i colpi poi, basta schiacciare indietro sorseggiando del fresco bianchetto della casa.
E adesso la polemica. La dovete smettere di lamentarvi per qualsiasi cosa, non c'è assolutamente nulla da ridire, il gioco è perfetto così, dato che è Batman a farla da padrone, perché è il supereroe più super di tutti e ve ne dovete fare una ragione una volta per tutte.
Ad ogni modo, alcuni si sono lamentati della, un po' troppo poderosa, partecipazione degli abitanti di Gotham City. Bisogna però considerare che Batman è il personaggio che fa si che i dirigenti DC possano permettersi Jacuzzi e squillo di lusso, perché vende molto più di qualunque altro carattere e dunque ha tanto, ma tanto senso inserire nel gioco molti più personaggi legati al suo mondo, di conseguenza vai con Joker, Catwoman, Harley, Batgirl, Nightwing, et cetera et cetera.
Poi c'è quello che brontola e si lacera le vesti perché hanno deciso di inserire un personaggio piuttosto che un altro. Anche in questo caso c'è poco da contestare, qualsiasi carattere si prenda in esame, sarà amato da alcuni e odiato da altri, ma la tua indignazione non impedirà ai creatori di infilarci Hawkgirl.
Quello che è davvero importante sapere è che Batgirl spacca i culi. Agile come una faina, scaltra come una volpe, con una serie infinita di aggeggi alla cintura può sul serio mettere in difficoltà un bel po' di nemici. E se non ci credete, guardate un po' qua:
Nessun commento:
Posta un commento