Nel 2009 usciva Orgoglio e Pregiudizio Zombie, romanzo di Seth Grahame-Smith, che prendeva quella gran palla di romanzo di Jane Austen e ci metteva un po' di elementi horror che stanno sempre bene su tutto.
Bene, hanno deciso di tirarne fuori un film, che a quanto pare le sceneggiature originali ormai ci fanno schifo, e Lily Collins, già protagonista di Mirror Mirror, farà parte del cast. Inoltre pare che alla regia ci sarà Burr Steers, e quindi mettetevi il cuore in pace, perché quest'uomo non fa altro che generare vaccate super mega stratosferiche.
Natalie Portman invece rivestirà il ruolo di produttrice e sembra che non sia tanto capace, dato che il progetto è in atto ormai dal 2009 e non sembra voler venire alla luce, né tanto meno al buio delle sale cinematografiche.
Ad ogni modo il plot è abbastanza fedele al classico di Jane Austen, naturalmente ampliato e con elementi un po' lontani dallo stile della frigida scrittrice inglese. Si racconta la storia di una donna alla ricerca dell'amore e dell'indipendenza (che già qua c'è qualcosa che non tocca), ma il diffondersi di un virus mortale trasforma i non morti in feroci assassini e dunque dal quel momento in poi le sue preoccupazioni saranno altre.
Non ho idea di cosa aspettarmi, a mio avviso il progetto è partito male e quasi sicuramente finirà anche peggio, ma per stroncare la pellicola definitivamente, toccherà aspettarne l'uscita.
Sono sexy come un carciofo. |
Fonti:
http://geektyrant.com/news/2013/5/2/lily-collins-to-star-in-pride-and-prejudice-and-zombies.html
Nessun commento:
Posta un commento