La AMC ha rilasciato il nuovo poster della stagione 4 di The Walking Dead, che poi è identico a tutti gli altri rilasciati per la serie, ma noi siamo abitudinari e ci piace così. Ad ogni modo troviamo un Rick Grimes ancora più incattivito e amareggiato dalla vita, ed altresì pronto a proteggere il gran numero di vecchie rimbrottanti e adolescenti con il disturbo della personalità ereditati dal Governatore.
Sperando in una serie migliore della scorsa, nella prossima stagione mi aspetto tinte forti e trama al cardiopalma, tanto più che l'allegra comunità della prigione dovrà vedersela con contrabbandieri di alcol, incursioni di barbari che nemmeno Stilicone, e bamboccetti con seri problemi mentali. Inoltre spunteranno nuovi personaggi, tra cui Bob Stookey. E questo, lo sappiamo bene, significa che a qualcun'altro toccherà morire miseramente.
Robert Kirkman, creatore della serie a fumetti, ha rilasciato un'intervista alla THR nella quale ha dichiarato:
Chiunque abbia letto i fumetti sa già che non rimarranno nella prigione per sempre. Le circostanze che li spingeranno fuori dal carcere rimangono un mistero e potrebbero viverci per le prossime due stagioni o andare via durante la prima puntata della nuova serie. Preferiamo che rimanga tutto vago e misterioso.
E dopo le illuminanti e rassicuranti parole di Kirkman, aka il genio del marketing, non resta che stringere i denti e sperare che il 13 Ottobre arrivi presto, perché nulla è più bello della visione di un cervello maciullato.
Fonti:
Nessun commento:
Posta un commento