venerdì 6 settembre 2013

Robocoppe!


Finalmente è stato rilasciato il primo attesissimo trailer di Robocop diretto da José Padiha che vede come protagonista Joel Kinnaman.

Il teaser mostra la trasformazione di Alex Murphy in Robocop e il lungo lavoro di progettazione che porterà ad ottenere l'armatura finale del super sbirro. Dai pochi minuti mostrati la pellicola sembra davvero molto promettente, dunque nonostante le inevitabili pressioni di orde di nerd scatenati Padiha pare abbia fatto un buon lavoro. Una cosa però mi perplime, in questo reboot sembra esserci molta meno violenza rispetto all'originale, tanto che più che giustiziere urbano Robocop diventa quasi un supereroe. 

Siamo nel 2029 e la multinazionale OmniCorp è leader nella tecnologia robotica. Molte delle guerre che vedono impegnate gli americani hanno avuto esito positivo grazie all'utilizzo dei droni da loro creati. La multinazionale è decisa ora ad utilizzare la stessa tecnologia per assicurare il rispetto della legge all'interno del Paese. Alex, padre e marito affettuoso, nonché poliziotto impegnato ad arginare l'ondata di crimine e la corruzione che stanno devastando Detroit, dopo aver subito un grave incidente, viene scelto dalla OmniCorp per indossare per primo il corpo robotico. Alex torna quindi per le strade della sua città con nuove incedibili abilità, ma con gli stessi  problemi di quando era solo un uomo normale.

Il film è interpretato inoltre da Abbie Cornish, Gary Oldman, Michael Keaton e Samuel L. Jackson e uscirà il 7 febbraio prossimo.

Guardate il trailer e ditemi cosa ne pensate.


Fonti:

Nessun commento:

Posta un commento