Appena resa nota la notizia che Ben Affleck, affetto da torsione bipolare, avrebbe vestito i panni di Batman, il mondo tutto, accolito in un unico anelito di rabbia cieca, ha manifestato la propria indignazione.
Il CEO (amministratore delegato) della Warner Bros. Kenin Tsujihara ha dunque dovuto metterci una pezza, dichiarando che Affleck sarà perfetto per il ruolo dell'iconico uomo pipistrello, e noi gli dovremmo credere sulla fiducia, inoltre in un'intervista a Variety ha proferito le seguenti parole:
Ben è l'attore perfetto per la visione di merda che Zack ha del personaggio. E' vero, sulla rete c'è stata una reazione enorme, ma questo genere di risposta così incazzata appassionata è, in un certo senso, una specie di testamento che diamo alle fiamme dell'amore che i fan hanno per questo super eroe. Sarà un Batman più vecchio, stanco e logorato. Il fatto che ci sia stata una risposta così appassionata all'annuncio dimostra quanto le persone amino questo personaggio e quanto la Warner se ne fotta.
In pratica ci pisciano addosso e ci dicono che piove.
Fonti:
http://www.hollywoodreporter.com/news/warner-bros-kevin-tsujihara-were-628403
Rabbia.
RispondiEliminaCieca.
Elimina